Centrale di betonaggio a Villanova e Crescentino, in provincia di Torino e Vercelli

CONTATTI

Da oltre 60 anni Seges Calcestruzzi è al servizio delle aziende del settore edile, offrendo servizi di scavo e movimento terra, nonché la fornitura di calcestruzzo, ghiaia, sabbia e pietrisco. La nostra centrale di betonaggio si trova a Ciriè, in provincia di Torino, in Via Stura 72, e la produzione rifornisce attività in tutto il territorio regionale del Piemonte.


Il nostro personale altamente qualificato è sempre disponibile per fornire informazioni dettagliate e servizi personalizzati, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Contattaci ora per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare i tuoi progetti nel settore edile.

CALCESTRUZZO AD ALTA RESISTENZA


La Seges Calcestruzzi è un'azienda che offre calcestruzzi ad alta resistenza meccanica appartenenti alla categoria dei calcestruzzi speciali. Questi calcestruzzi sono consigliati per opere che subiscono sollecitazioni statiche o dinamiche significative, o per opere esposte all'azione prolungata di agenti esterni, come l'acqua.


Per ulteriori informazioni sulla composizione e l'utilizzo di questi calcestruzzi, è possibile contattare direttamente il personale aziendale, che sarà lieto di fornire informazioni dettagliate sulle varie tipologie di miscelazione, al fine di ottenere un prodotto finale che soddisfi al meglio le esigenze del cliente.

Altre informazioni

produzione e pompaggio del calcestruzzo


L'azienda offre un servizio completo che comprende la produzione e la vendita di calcestruzzo, con il relativo pompaggio direttamente presso il cantiere del cliente.


La produzione prevede una vasta gamma di tipologie di calcestruzzo, tra cui quello fluido, impermeabile, plastico e preconfezionato. Inoltre, l'azienda fornisce anche ghiaia, materiali inerti, pietrisco e sabbie per il settore edilizio.

Altre informazioni

Chiama il personale di Seges Calcestruzzi e scopri le possibilità di produzione della sua centrale di betonaggio

Share by: